martedì 14 agosto 2012

Conosci te stesso... pura magia.

Conosci te stesso e conoscerai il mondo.
Una frase in cui è concentrato un antico sapere per accedere ad un grande potere.

Conosci te stesso, non è solo la prima e basilare regola magica, è molto più di questo...
Noi siamo il punto di partenza, lo strumento primordiale, la scintilla dell'energia divina.

Il primo passo per intraprendere il sentiero magico è avere piena fiducia in se stessi, fiducia nel Divino.
Avere conoscenza di se stessi, chi meglio di Noi ci conosce in profondità. E' indispensabile conoscere: i propri limiti per poterli superare; le proprie paure per affrontarle; i propri difetti per correggerli; ma anche conoscere i  propri pregi e le proprie virtù; il sapere acquisito e le esperienze fatte sono utili al cambiamento.
Si, cambiamento interiore che deve avvenire nei modi e nei tempi giusti, ognuno a modo suo e attraverso i suoi tempi deve trasformarsi come un bruco in una splendida farfalla.
Questo non è pscicologia spicciola, se questo pensiero vi ha solo per un attimo sfiorato la mente, la magia non fa per voi.
La vera magia è saper trasformare in primis se stessi per saper trasformare le situazioni che ci interessano; il sapere è la vera fonte del potere a cui tutti possono accedere partendo da se stessi e rispettando una semplice regola NON NUOCERE MAI A NESSUNO E FAI QUEL CHE VUOI.
La magia non è acquisire conoscenza per poi dominare sugli altri e ottenere da loro ciò che si vuole... questo è immorale, spregevole, non è MAGIA. La magia di per sè non è buona nè cattiva... è l'essere umano che può renderla l'una o l'altra.
E' importante sapere e non dimenticare MAI che ogni azione ha delle conseguenze.
Ognuno ha il libero arbitrio e ciò è e deve essere inviolabile, è sacro... qualora si decidesse volontariamente di nuocere qualcuno e si agisse per farlo, l'azione malvagia ritornerà con un boomerang tre volte più potente dell'azione malvagia stessa contro il malintenzionato,  questa è una verità assoluta nota come Legge del Contrapasso che gli Angeli Guardiani del Karma, cioè del destino di ognuno di noi, applicano con molto giudizio.
D'altronde chi fa del male pianga se stesso!!!

Sono i "cattivi" che oltre a sporcare e perdere pezzi d'anima con le loro azioni malvage a rendere spaventoso un qualcosa che non lo è.

Amare la natura e gli esseri che vivono in essa e oltre il velo nell'invisibilità, poterlo spostare e comunicare con Angeli, Elfi, Fate e Sirene. Questo non è male...

Il Pregare, il rito, l'incantesimo... è una richiesta di aiuto al Dio e alla Dea, alle forze potenti e invisibili che regolano l'universo, è concentrare il proprio pensiero su un qualcosa che vorremo ottenere e desideriamo con tutto il cuore, è volere aiutare un amico in difficoltà. Questo non è male...

Noi lanciamo dei semi nell'immenso Universo, le nostre richieste semplici e pure, senza aggiungere altro ne il " come, quando, perchè, ect" ; l' Universo ci ascolta sempre e nella sua immensa sapienza saprà come esaudire le nostre richieste senza nuocere nessuno... perchè Lui è la fonte di ogni BENE, è l'Amore da cui siamo nati e alle cui energie possiamo attingere se abbiamo Conoscenza, Rispetto e Riverenza.

La magia è la proiezione di energie per produrre gli effetti desiderati, è antica quanto il mondo, è inseta nella stessa natura dell'uomo ed è contenuta in ogni essere dei regni vegetale e animale, poichè tutto e tutti siamo energia.

Impara a non guardare semplicemente, ma osserva.
Impara ad avere fede, perchè solo coloro che credono, vedono.
Impara a trasformare te stesso/a cambiando il modo di pensare...

Fate questo e ascolterete la voce dell' Universo che ci parla sempre, impara ad ascoltare nel silenzio del tuo cuore... e troverai le risposte alle tue domande... tutto è in te anche la soluzione!

Un primo e utile esrcizio... iniziare a trasformare i pensieri negativi in positivi... già questo è magia.
Perchè?
Essendo tutto energia, pensando positivo attrarrete nella vostra vita solo le cose migliori, cioè quelle positive, i simili si attragono...per la Legge dell'attrazione, attiramio tutto ciò che energeticamente ha le nostre stesse vibrazioni.
Quindi prima di formulare un pensiero negativo pensateci bene due volte... e se proprio ti scappa... formula un pensiero positivo immediatamente!!!!

Un abbraccio di luce Bree

Nessun commento:

Posta un commento