mercoledì 18 luglio 2012

Essere Streghe è Essere Maestre di Sè Stesse.




"Esiste un solo Uno
nell'Universo ed è Dio
Padre e Madre"

La Magia è pura connessione con l'Universo, tutti veniamo dallo Spirito che è puro Amore e a Lui ritorneremo...

Una Strega è figlia della Magia e per essere tale delle semplici regole è tenuta ad osservare!


Immaginazione: È il dono dell’Aria, Atziluth. Si intende la sua applicazione in due forme: la prima è "personalizzare" cioè adattare i riti alle nostre esigenze con fantasia, nel rispetto di quegli elementi "tradizionali" che rendono un rito davvero efficace; la seconda è "visualizzare" cioè immaginare persone e/o situazioni che riguardano i nostri incanti nel modo più vivo possibile, come se lo stessimo già vivendo, solo immaginandolo nella nostra mente con tutti i particolari.


Volontà: È il dono del Fuoco, Briah. Si intende limpegno che metteremo nel realizzare e portare a termine il nostro obbiettivo magico. Più la nostra volontà è forte, maggiori saranno le possibilità di riuscita, infatti non bisogna MAI scoraggiarsi davanti al primo fallimento, con perseveranza, dovremo essere instancabili nel provare e riprovare i nostri incantesimi.
Alla fine la vittoria arriverà, l'Universo ama anche metterci alla prova!!! 

Fede: È il dono dell’Acqua, Yetzirah. Si intende credere in quello che facciamo e soprattutto credere nei poteri che vogliamo chiamare in causa nei nostri incanti. Senza fede in noi stessi e nelle energie sottili, nel Dio e nella Dea, sarà tutto inutile. La nostra fede dovrà essere salda e priva di dubbi, ciò è una delle cose più difficile da fare in un mondo ultramodernizzato che trova o tenta di trovare ad ogni domanda una risposta scientifica, tuttavia se percepite qualcosa che al di là di tutto ciò che è l’inspiegabile e l’ineffabile a cui solo si può giungere credendo, questo pensiero che vi anima nel profondo è il perno della fede!!! Tenetelo stretto e difendetelo ad ogni costo!!!


    Segretezza: E' il dono della Terra Assiah. Si intende operare magicamente nel silenzio e nel segreto per realizzare i propri incantesimi, come nel silenzio e in segreto il piccolo seme mette le radici, si trasforma e nasce realizzandosi nel ventre di Madre Terra. Non dobbiamo tacere su tutto, naturalmente,  ringraziando DIO i tempi dellinquisizione seppur dolorosi sono lontani, tuttavia dobbiamo difenderci dai rischi dellignoranza, le calunnie non hanno limiti!!!


    Essere Streghe è Essere Maestre di Sè Stesse...

    In solitudine o in congrega se stai percorrendo il cammino magico, sappi che è sempre personale e soggettivo e per tanto devi:
Conoscere te stesso
Conoscere  l'Arte Magica
Studiare
Applica la conoscenza con saggezza
Raggiungere e Mantenere l'equilibrio
Parlare in modo preciso
Pensare in modo preciso
Celebrare la vita
Allinearsi al ciclo della terra
Respirare e mangiare correttamente
Mantenersi in esercizio
Meditare
Onorare il Dio e la Dea.





Esamineremo ogni singolo punto, piano piano...


Un abbraccio di luce Bree


Nessun commento:

Posta un commento