giovedì 5 luglio 2012

Cammino Personale... io ho iniziato così...

Ho intrapreso il Cammino nella convinzione che oltre alla nostra realtà ce ne sia un altra non percepibile dai cinque sensi, una realtà abitata da Angeli, fate, foletti, unicorni, Spiriti Guida, Animali Totem che ogni tanto a seconda delle situazioni e delle concessioni Karmiche interagiscono con il nostro mondo ed aiutano noi umani dalle capacità limitate, ma con enormi potenzialità!!!
L'essere umano attraverso la meditazione, tecnica che mette a tacere la mente e allena il sesto senso, l'intuito che ha il trono nel terzo occhio, può varcare la soglia che separa i due mondi e interagire con loro, purchè abbia Fede... deve credere nell'esistenza di altre realtà e di altri esseri.
Attraveso la meditazione in primis conosciamo noi stessi, il nostro Io più profondo, fatto di luce, ma anche di ombre...
Io sono una studiosa di me stessa, una ricercartice spirituale, ricerco il mio personale sentiero tra le vie del mondo, tra magia e misticismo. Sono un' osservatrice attenta del mondo e dei suoi abitanti, abitanti con diverse forme e dimensioni, animati e inanimati... tutto è vita su questa Terra, tutto è energia... siamo legati gli uni agli altri energeticamente, nel tutto siamo uno, pura energia nell' Universo.
Desidero imparare, sperimentare e fare esperienza per sete di conoscenza.
Mi ritrovo a lottare tra quello che credo e cerco, e la cruda e nuda realtà di tutti i giorni. Mi confronto con la paura e il desiderio nelle scelte di vita quotidiana.
Il dolore e la sofferenza mi portano a riflettere nella stanza segreta tra cuore e mente.
La gioia e le risate mi portano ad una esplosione di pura energia che coinvolge il mio essere più profondo e tutto cò che mi circonda.
Il dolore e la sofferenza sono elementi indispensabili del processo di maturazione proprio della vita, a cui nessun essere vivente può sottrarsi, ognuno di noi lo affronta e ha i suoi modi per farlo, ma se fatto nel modo giusto servendosi della pace e calma interiore, della positività e della fede nel divino, può portare alla propria evoluzione, al miglioramento e arrichimento del proprio sè.... e dolore e sofferenza avranno breve durata.
La gioia e le risate fanno parte del processo finale, quello in cui si raccoglie ciò che si è sapientemente e diligentemente seminato, a cui segue l'assaggio del frutto maturo e saporito, in cui tutti e cinque sensi sono conivolti e rapiti da un estasi gioiosa e ridolina.



I miei interessi e i miei studi sono vari, sono come: le radici di un grande albero... studio il passato in cui tutto è cominciato e in cui una parte del tutto è celata tra leggende e storie fantastiche e un' altra parte è la storia di grandi donne e uomini; il tronco... studio la realtà quotidiana di questo nostro Mondo tanto bello quanto travagliato e spinge i più sensibili cioè coloro che sanno ascoltare con il cuore e vedere con gli occhi dell'anima, a lottare incessantemente e instancabilmente contro tutto e tutti per renderlo migliore; i rami e le foglie che tendono verso l'alto e si spingono sempre più su sino ad abbracciare il cielo.... studio la realtà extra sensoriale che parla solo con chi vuole e sa ascoltare e istruisce su una disciplina ancestrale, aperta a pochi, ricca di segreti e misteri.




Tre porte per tre mondi un unica conoscenza da accogliere e custodire, una sapienza antica e moderna che non ha limiti ne confini alcuni.

L'Uno nel Tutto e il Tutto nell' Uno, fuori e dentro il Mondo Manifesto e fuori e dentro NOI, nell' immensa e infinita ragnatela del creato.

Un abbraccio di luce Bree

Nessun commento:

Posta un commento