c'è un tempo per gli altri,
c'è un tempo per te...
E' giunto il momento di pensare a se stessi, per ricaricarsi, autoguarirsi e rigenerarsi nel corpo fisico, emotivo e spirituale.
Dedica qualche momento a te in compagnia di te stesso... in silenzio respira lentamente... facendo fuoriuscire ogni pensiero brutto, ogni emozione brutta, ogni situazione brutta, ogni tipo di preoccupazione e fonte di stress su cui la mente rimugina in continuazione lasciandoti stremata, senza forze.
In questi momenti è utile invocare l'aiuto degli angeli... sono desiderosi di aiutarci in quanto è loro compito, ma soprattutto perchè ci amano.
Per liberare il proprio corpo fisico, emozionale e spirituale da ogni energia negativa e pesante è utile invocare l'Arcangelo Raffaele, guardiano della torre Est, il cui potere è immenso... chiedi il suo aiuto e quello delle sue legioni, affinchè la sua luce di guarigione ti guarisca, ti ricostituisca e ti rivitalizzi ovunque tu abbia bisogno!!!
Visualizza la sua luce e medita... immergiti in essa e rilassati... senti la sua forza dentro e fuori di te...
Trascrivi le sensazioni che hai provato sul tuo diario... ora che sei serena e sai di essere amata... fai qualcosa per te stessa... solo per te.
Con la luna piena è il momento ideale per attirare a sè nuove e potenti energie... e con l'aiuto degli Angeli... tutto diventa più bello e speciale.... chiamali spesso... cerca il loro aiuto... loro non aspettano altro... lasciati cullare dal loro amore... apri occhi, mente e cuore... e imparerai molte cose in primis su te stessa e poi su di Loro... Amici Invisibili e Instancabili e Onnipresenti...
Un abbraccio di luce.... Bree
Nessun commento:
Posta un commento