martedì 8 gennaio 2013

Attenzione ai falsi "profeti"

I problemi ci sono, sono tanti e diversi, hanno un sapore amaro, alcuni sono creati dagli altri, dalla società in cui viviamo, altri siamo noi stessi a crearli.
Nei momenti in cui siamo sconvolti è naturale chiedere aiuto ed è giusto e meraviglioso trovarlo...
è anche giusto e meraviglioso potersi fidare pienamente di qualcuno...
Qualcuno che ci aiuti senza alcuna ricompensa, per il solo piacere di farlo...
Il vero amico/a si sà distinguere per questo piccolo e grande particolare, che fa la differenza!!!
Alcune volte però la disperazione attenua i nostri sensi e le nostre capacità, siamo vulnerabili, privi di forza e di resistenza...
 E chi ci aiuta lo fa per propri fini...
C'è chi: 
 ci consola per insinuarsi nella nostra vita, per poi ottenere un proprio scopo...
chi ci ascolta, invitandoci a sfogare i nostri problemi, con l'intento di sapere i nostri punti deboli, i nostri segreti e usarli contro di noi...
chi prende dinanzi a noi le nostre difese e ci appoggia in ciò che diciamo e facciamo, per conquistare la nostra fiducia con il solo scopo di colpirci per poi passare inosservato...
chi dice una verità e fa l'opposto col proposito di condurci su una cattiva strada dove si incontra solo tribolazioni e mai soluzioni...
 chi è abile con le parole e armeggia con la magia, quella non buona...
è il più pericoloso...
 e con essa tesse la sua tela... e resta in attesa, prima o poi riuscurà a catturare
la sua preda.
 
 
  Chi
si comporta così e chiamiamo amico/a in realtà non lo è... indossa una maschera...
E' un lupo travestito da pecora, un pseudo amico/a
colpiscono alle spalle e le ferite che lasciano sono profonde e anche se cicatrizzano col tempo fanno ancora male!!!
Ci si sente intontiti, frastornati, assaliti dalle paure più oscure, dai pensieri più neri,
 non c'è futuro ne soluzione.
Fidarsi è bene... è soprattutto un privilegio... quindi gli altri devono sapere come guadagnarselo...
Attenzione ai falsi profeti... a chi vi dice che può risolvere i vostri guai con la magia... i più pericolosi sono coloro che promettono grandi risultati in breve tempo dietro compenso, anche piccolo... diffidate da coloro che dicono di conoscere la magia e che dialogano con gli spiriti... sono i più abili raggiratori.
Imbroglioni da quattro soldi che infangano il valore dell'arte magica.
 
In ambito magico,Tutti abbiamo le stesse potenzialità,
possediamo qualità che se allenate nel giusto modo, saremo in grado di fare uso della magia, che non è la ripetizione di formule obsolete recitate a mò di cantilena al momento per risolvere un problema qualsiasi.
I problemi non si risolvono con la magia, ma solo con il nostro impegno... con gli opportuni aiuti di persone valide e capaci di fare i fatti e non solo un parolaio.
La magia è un arte, uno stile di vita, una voce potente che urla una richiesta...
Esaudire o meno la richiesta spetta in parte a noi, in parte al Divino. L'Universo ascolta tutte le richeste e saggiamente esaudisce con i suoi tempi quelle che ritiene essere giuste per noi al momento presente; avendo una visione globale di tutto e tutti, energicamente immerso nell'amore, che è la forza più potente, sa cosa donarci.
A volte non tutto il male viene per nuocere, i problemi nascono per spronarci, per migliorarci, per rimediare a qualche errore commesso in una vita passata, e per mille altre ragioni... ad ognuno di noi spetta il compito di trovare le proprie e di fare il meglio per se stessi.
Chi meglio di me sa come rendermi felice?
Chi meglio di te sa come renderti felice?
NESSUNO.
 
Vuoi una soluzione... un cambiamento... ricercalo in primis in te stessa, aiutati con la magia nel modo giusto, secondo le regole magiche che sono le medesime del buon senso...ascolta il bambino che è in te
 
Non ascoltare la voce di chi promette e non mantiene, corri il rischio di vedere passare dinanzi a te le migliori opportunità della tua vita, e non sarai in grado di afferrarle. Presta ascolto al tuo cuore, segui il tuo intuito, poni le domande e resta in ascolto.
 
Imparerai da sola a recepire i messaggi... senza intermediari... ci sarai tu e l' Universo...
 
Il bello della magia che puoi imparare anche da sola, non c'è alcun bisogno di andare a scuola, di avere un maestro, tutti abbiamo il dono.
Essere un autodidatta, imparare da soli, non è impossibile e ciò lo dimostrano i fatti realmente accaduti nel corso della storia dell'umanità.
Le nostre antenate, maghe, sciamane, guaritrici, non avevano maestre ne scuole, erano istruite all'arte magica dal CUORE, dall'INTUITO, erano animate dalla convizione che vi era un Divino potente che avrebbe esaudito le loro richieste. Sapevano che lo spirito del divino è presente in ogni essere e si manifestava nella Natura, quindi incominciarono ad osservarla e a studiarla, impararono a vivere in simbiosi con essa e con ogni creatura vivente e non; ricavando da essi insegnamenti profondi e conoscenze ancestrali.
Come allora anche oggi anche se a distanza di più di duemila anni, pur vivendo diversamente e comodamente in città è possibile.
Se veramente si vuole essere artefici del proprio destino,
se si vuole essere liberi di pensare e di agire,
se si vuole essere protagonisti e non comparse nel fil della vita,
cercate e troverete
bussate e vi sarà aperto
chiedete e troverete.
La chiave è nel tuo cuore, e se le tue intenzioni sono pure, tutti i cancelli dinanzi a te si apriranno e trasformerai i tuoi desideri in realtà.
Purchè rispetti il libero arbitrio altrui... esso è una legge inviolabile!!!
Sarai protetto e guidato da Maestri Spirituali.
Come in passato anche ora ciò è sempre possibile... basta chiedere... c'è un Angelo Maestro Guida per ciascuno che ne faccia richiesta e abbia il desiderio reale e autentico di imparare l'antica arte del Magicare.
Un abbraccio di luce Bree...

Nessun commento:

Posta un commento