giovedì 28 giugno 2012

Ciao Amico - Amica Viandante...

Ciao amico viandante,
benvenuto... che tu sia benedetto dal Divino, che l'amore, la pace e la gioia sino con te e con chi ami.
Se sei capitato qui sul mio blog, non è un caso... nulla avviene per puro caso!!!
Rilassati nel Calderone della Sapienza, facciamo due chiacchiere... se permetti di do del "tu" caro amico - amica... piacere di conoscerti.
Mi presento... mi chiamo Bree Land è il mio nome di potere... con un signigicato profondo e misterioso... nato dal cuore dell'esperienze fatte e coniato a seguito di uno splendido e fatato dono ricevuto!!!
Qui è casa mia e oggi anche tua... ho voluto aprire questo portale per condividere la mia vita sciamanica e magica... per donare consigli nel limite del possibile e per ampliare le mie conoscenze, perchè si sa " nella vita non si finisce mai di imparare " e si impara anche coindividendo le proprie esperienze con quelle degli altri.
Sono una ricercatrice, una studiosa e una sperimentatrice di quella realtà che non si può percepire con i cinque sensi, una realtà sconosciuta ai più e fraintesa da molti... ahimè!!!
Per poter accedere alla sapienza ancestrale si deve possedere conoscenza, riverenza, rispetto e segretezza, il Mondo dello Spirito schiude le porte a Chi, oltre ad avere queste qualità ha anche la Fede... perchè se non credi non vedi...


Un abbraccio di luce Bree

Nessun commento:

Posta un commento