La casa è la nostra tana, il nostro rifugio, il luogo dove trascorriamo gran parte delle ore di relax o della notte, per tanto per assicurarci che ciò avvenga nel modo migliore è indispensabile un'accurata pulizia, non solo quella "ordinaria" che facciamo ogni giorno a fine di igiene, ma anche una bella pulizia astrale ed energetica.
Ogni luogo assorbe le energie emanate dai suoi abitanti o da eventuali frequentatori, il pensiero è una potente fonte di energia, che può essere sia positivo e purtroppo anche negativo; queste ultime sono destinate a ristagnare nei luoghi e causano differenti e sgradevoli interferenze col nostro modo di vivere... creando a volte non pochi problemi... è necesario abituarsi a crontrollare la mente e a pensare positivo per vivere meglio con se stessi e poi con gli altri!!!
Anche se fa molto caldo, approffittiamo della luna calante per pulire a fondo la nostra casa da larve energetiche sprecando poca energia.
Puliamo la nostra casa magicamente usando il nostro potere e quello della luna calante...

Accendiamo candele bianche e con un incenso ottenuto pestando finemente: lavanda, rosmarino e salvia... profumiamo le stanze passeggiando in esse in senso orario e insistendo negli angoli delle stesse che essendo i più bui e solitari vi si addensano sgradevoli energie.
Dopo sentirete la differenza...provare per credere!!!
Un abbraccio d luce... Bree.
Nessun commento:
Posta un commento