martedì 3 luglio 2012

Esbat di Luglio...

Ciao...
tra poco ci sarà la Luna piena... sei pronta a festeggiare?
La Luna è la Dea e incarna il puro spirto femminino.

E' ogni volta con la una piena nel nostro IO avviene un rinnovamento profondo e interiore, è deve essere una festa all'insegna dell'energia che ogni mese ad ogni luna piena si rinnova e che ogni mese noi assorbiamo durante la sua presenza in cielo, quindi è necessario festeggiare con spirito puro, essere aperti, recettivi e felici nel cuore, perchè l' energia che giunge dalla luna è potente... da lassu' ci osserva e ci esaudisce quando richiediamo il suo aiuto per portare a termine un incantesimo.

L'osservazione e lo studio della luna è di fondamentale importanza  per coloro che hanno deciso di varcare la soglia dell'iniziazione alle antiche Arti; lei ascolta le nostre richeste, accoglie i nostri incantesimi affinchè si realizzino i nostri desideri e quindi le dobbiamo amore e devozione.


Festeggiate dunque il ciclo della luna, perchè la vostra energia crescerà sempre di più, e il vostro potere espresso negli incantesimi, sia sempre più potente! La luna è connessa al lato emotivo della vita e le festività lunari servono a ricaricare le nostre energie ed ci invitano alla riflessione sul nostro mondo interiore e   su quello esteriore, che ci circonda. Microcosmo nel Macrocosmo... tutti Uno!

Aprite il cerchio, chiamate le quattro direzioni e nel silenzio di cuore e mente dialogate con il divino...
dopo coccolatevi... bevete e mangiate i cibi che preferite... gioite...
Ringraziate, salutati i Guardiani delle 4 direzioni... chiudete il cerchio... e siate gioiosi, inondate con la gioia tutti coloro che incontrate...

un abbraccio di luce... Bree



Nessun commento:

Posta un commento